Thursday, March 15, 2007

copertina 1

17 Comments:

Anonymous Anonymous said...

silvia casali commenta: ma la texture me la devi fare andare anche sotto il disegno? come stava a seccarla prima del marrone chiaro?

come è stato vedere l'1 nei comments? esaltante ne? poi adesso fai l reload per vedere se torna 0...o se ce n'è un'altro (!wow!). è questo il bello di internet.

8:37 AM  
Blogger n'zini said...

certo, sempre una figata, grazie.
comunque la texture rimane solo ai bordi del disegno, dalle altre parti è ESSICCATA. mi è sembrata la cosa migliore. tagliarla netta prima del marroncino sarebbe stato un po brusco. il contrario un pasticcio. no.
mah non saprei.
secondo me ho ragione io

9:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

secondo me a seconda...

9:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

e poi il brusco ci sta. ma tu ti freni...

9:23 AM  
Blogger n'zini said...

This comment has been removed by the author.

9:26 AM  
Blogger n'zini said...

il commento eliminato era mio.
non riuscendo a rendere in maniera palese il giusto tono, ho pensato fosse meglio evitarlo.
a scanso di equivoci.

9:31 AM  
Blogger napo said...

AH,MA C'ERA ANCHE UNA TEXTURE?
ADESSO CHE INGRANDISCO IL DISEGNO CAPISCO DI COSA STATE PARLANDO.O SCRIVENDO.
SI SCRIVENDO.
BELLA LA TEZTURE.
PREGEVOLE IL FATTO CHE SI VEDA ANCHE LIEVEMENTE SOTTO IL DISEGNO.

1:34 PM  
Blogger napo said...

AH,MA C'ERA ANCHE UNA TEXTURE?
ADESSO CHE INGRANDISCO IL DISEGNO CAPISCO DI COSA STATE PARLANDO.O SCRIVENDO.
SI SCRIVENDO.
BELLA LA TEZTURE.
PREGEVOLE IL FATTO CHE SI VEDA ANCHE LIEVEMENTE SOTTO IL DISEGNO.

1:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

non capite il bello di dar su.
god save the puntelle

3:03 PM  
Blogger napo said...

DAR SU:

6:37 PM  
Blogger n'zini said...

(alloratu) non capisci perchè sei una donna.
ora è impossibile uscirne.
puntelle'll never die.

5:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

che birba sei...

11:28 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao sono giuseppe infanzia e volevo dire che non ho internet sto commentando col casio. Mi piace abbastanza questa copertina1 anche se preferivo quella coi dinosauri. son stronzo? no dai..

6:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

A me piace questa.
Bella lì che non ne terrete conto.
Ciao psic e sir.

Vostro Scobie

7:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

A me piace questa.
Bella lì che non ne terrete conto.
Ciao psic e sir.

Vostro Scobie

7:22 AM  
Blogger gighen said...

sì, mi piace di più questa. ma anche - mi rendo conto - perché si vede vivere intera fronteretro (l'altra, solo fronte. e tetro). ma anche i colori, tutto. la vedo bene. proprio. però, certo, che anche l'altra. i colori (i non colori). più nellemiecorde, certo. però, no: questa, sì. dell'altra mi piace quel bordo, con le gioie del ciàmmagenta.
oh, andiamoaprendere il gelato?

7:02 AM  
Blogger ciao said...

yeah

8:32 AM  

Post a Comment

<< Home